Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

 

 

LaRouche denuncia le locuste delle infrastrutture

Il 1 agosto 2007, il repubblicano Chuck Hagel e il democratico Chris Dodd hanno proposto un disegno di legge al Senato USA, che rispecchia la volontà del finanziere nazistoide Felix Rohatyn di finanziare gli investimenti per le infrastrutture in una maniera diametralmente opposta a quella suggerita al Congresso da Lyndon LaRouche. Se quest'ultimo ha proposto la creazione di un bilancio in conto capitale a livello federale, per ricostruire le fatiscenti infrastrutture nazionali, il disegno di legge chiamato "National Infrastructure Bank Act of 2007" vorrebbe soddisfare la richiesta di Rohatyn di creare una banca nazionale indipendente [dal governo] incaricata di identificare, valutare e finanziare i progetti infrastrutturali di primaria importanza.

Il sen. Hagel ha detto alla stampa che "la legge che stiamo proponendo stabilisce un nuovo sistema, attraverso il quale il governo federale potrà finanziare progetti infrastrutturali facendo leva su capitali pubblici e privati al fine di sostenere i grandi progetti che sono vitali per la nostra nazione".

Lyndon LaRouche, in tutta risposta, ha commentato: "Hagel è d'animo buono, ma è stato mal consigliato. Non capisce l'economia, ancora; parlo dell'economia che domina il mondo reale."

  

  

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà