Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

 

 

Sesso e morte della Goldman Sachs

Di Lyndon LaRouche, J.r

13 ottobre 2007 (MoviSol) - "Per comprendere appieno quale sia lo stato del sistema finanziario mondiale, pensate alla Goldman Sachs come l'equivalente finanziario del maschio della mantide religiosa, la cui testa è divorata dalla femmina, proprio mentre presta il suo felice servizio di copulazione.

"L'azione intercorrente tra i due, questa volta, non è sessuale bensì finanziaria, ed è chiamata emissione. In questo caso, infatti, l'altro partner della coppia - la femmina impegnata a divorare la testa del suo amante - è di nazionalità britannica, e indossa le vesti della Banca d'Inghilterra.

"Il principio soggiacente è lo stesso usato dal sistema bancario della fazione liberale anglo-olandese per creare la bolla del Reichsmark che scoppiò verso la fine del 1923. A quel tempo, l'atto di emissione fu quello di una politica iperinflativa giocata sulla cartamoneta della Repubblica di Weimar. Oggi, lo stesso atto d'emissione è ottenuto tramite la creazione di titoli finanziari fraudolenti, attraverso le operazioni tipiche degli hedge funds o di altre simili entità.

"Si consiglia a tutti gli associati del gruppo Goldman Sachs, e a simili creduloni, la visione di documentari pedagogici vietati ai minori sugli accoppiamenti tra mantidi, in modo che possano ben afferrare l'idea del culmine cui tendono tutte le operazioni finanziarie che stanno conducendo.



[inizio pagina]

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà