Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

 

Accolto in America, l’agente britannico Dalai Lama fa propaganda per Malthus

23 aprile 2008 (MoviSol) – Probabilmente Sua Santità il Dalai Lama non è la reincarnazione del suo predecessore (come la sua tradizione teocratica vorrebbe), ma di un maniaco genocida, che servì egregiamente l’Impero Britannico: il reverendo Thomas Malthus.

Grazie al resoconto della Detroit Free Press, possiamo con la dovuta calma meditare sulle affermazioni che il Dalai Lama ha fatto domenica scorsa all’Università del Michigan, a sostegno della stessa concezione di sterminio di massa che ispirò, sin dal XIX secolo, il malthusianesimo: “Semplicemente, sul Pianeta non vi sono risorse naturali a sufficienza per sostenere sei miliardi di persone che volessero tutte imitare gli stili di vita occidentali. Poiché vi sono limiti nelle risorse materiali esteriori, ma non in quelle interiori, è meglio ricercare la felicità e la pace che le cose materiali”.

Questo è dunque il messaggio rivolto dal Dalai Lama ai miliardi di persone che popolano il globo, ora alle prese con la fame dovuta all’azione di coloro che lo controllano, gli imperialisti di lingua inglese. L’uomo “di pace” propone la pace dei sepolcri ai cinque miliardi di persone in eccesso.

 

 


[inizio pagina]