Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

Dossier: “George Soros è il tuo nemico”

Un nuovo dossier  su George Soros è stato pubblicato il 18 giugno sul sito larouchepac.com ed è concepito per affossare la strategia di Soros, Howard Dean e dei loro controllori per impossessarsi del partito democratico USA.

Il dossier è suddiviso nei seguenti capitoli: 1) George Soros sicario dell’oligarchia britannica; 2) Soros ha un problema con la droga? 3) George Soros: la Forced-Open Society [gioco di parole: società aperta e società forzata]. 4) Il caso della Malesia, e 5) George Soros acquista la nomination, Obama la prende in prestito.

Nell’introduzione LaRouche scrive tra l’altro:

“Nelle presidenziali del 2004 sottolineammo l’importanza del libro «Le confessioni di un sicario economico». L’autore, John Perkins, è una persona di coscienza. In questo dossier presentiamo una storia più ampia, quella di George Soros, come sicario politico-economico. Il George Soros di questo dossier non ha una coscienza di ciò che ha fatto e per quel che fa. Gran parte di questo rapporto sono citazioni dirette di Soros.

“George Soros non è un finanziere di primissimo rango, è come un manovale della mafia, senza una vera coscienza, ... un sicario dei grandi interessi finanziari ... pronto ad ammazzare anche la sua nazione e la vostra libertà.

“George Soros in realtà non controlla il senatore Barack Obama; sono altri a farlo; ma Soros sembra possedere sia il presidente del partito democratico Howard Dean sia il partito.”

Il dossier in inglese è disponibile in formato PDF sul sito Larouchepac.org


[inizio pagina]