Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

LaRouche ribadisce la richiesta di ricorrere al 25esimo emendamento

3 novembre 2010 (MoviSol) - Nella sua apparizione televisiva su LPAC Weekly Report, LaRouche ha notato che i recenti comportamenti di Obama confermano che non è più atto a rivestire la carica di Presidente (vedi sotto). Perciò, "il Vicepresidente deve ripensare seriamente se sia il caso di continuare ad opporsi al ricorso alla sezione 4 del 25.mo emendamento" (cfr. EIR Strategic Alert 41-43/10).

Obama é diventato l'ostacolo ad una versione aggiornata della riforma Glass-Steagall, l'unica che potrebbe ripulire i sistemi bancario e finanziario e aprire la strada ad un nuovo sistema internazionale di cambi fissi per finanziare una ripresa economica.

"Ma proprio ora, finché questo poveraccio, questa persona che è ovviamente squilibrata, rimane presidente, non c'è scampo. Egli certamente non lo farà in condizioni di insanità accentuata. E penso che invece la Casa Bianca, il Vicepresidente e il gabinetto, debbano essere abbastanza spaventati, ora, da capire che devono fare una cosa del genere. Non è una procedura dittatoriale; si tratta di tornare alla Costituzione e alla legge che pertiene alla Costituzione, e fare un passo costituzionale per riportare stabilità agli Stati Uniti e ripristinare una scintilla di fiducia in un mondo che sta per saltare in aria".


[inizio pagina]