Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

Le tre campagne di LaRouche per offrire leadership e battere il pessimismo negli USA

15 dicembre 2010 (MoviSol) - I risultati delle elezioni di mezzo termine del 2 novembre e le successive diatribe politiche quotidiane a Washington evidenziano la drammatica mancanza di una leadership negli Stati Uniti. La maggioranza repubblicana appena eletta al Congresso sarà ben presto ripudiata dagli stessi elettori che hanno cacciato i democratici per non essere riusciti a riavviare la crescita economica.

Dato il vuoto politico, il comitato politico di LaRouche, LPAC, ha deciso di rilanciare nei prossimi giorni la candidatura parlamentare di Rachel Brown, Kesha Rogers e Summer Shields, i tre candidati che hanno ricevuto il battesimo del fuoco alle recenti elezioni. Essi si muoveranno per fornire una leadership orientata non al 2012 ma già al presente.

In effetti, se i democratici hanno svenduto il popolo americano negli ultimi due anni, la loro prestazione apparirà olimpionica se paragonata a ciò che il futuro riserba. Con l'ingresso in Parlamento dei conservatori alla Rand Paul, ci si aspetta che la politica della Casa Bianca di smantellare il fondo pensioni pubblico e di attaccare i poveri e i malati peggiori.

Il popolo americano ha bisogno di candidati che fungano da battistrada e stabiliscano lo standard per sostituire quei fanatici. Rachel Brown in Massachusetts, Kesha Rogers in Texas e Summer Shields in California sono impegnati proprio a fare ciò. Così, il popolo americano vedrà veri leaders di una generazione giovane lottare per la rimozione immediata di Obama, per la riforma Glass-Steagall e per l'indispensabile programma di ripresa per gli USA e per il mondo. Il loro compito principale sarà quello di contrastare il montante pessimismo nella popolazione.


[inizio pagina]