Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

Un miracolo economico è possibile

12 luglio 2012 (MoviSol) - In una videoconferenza congiunta da Berlino l'8 luglio, Helga Zepp-LaRouche e Jacques Cheminade hanno lanciato un appello agli ascoltatori europei ad "unirsi a noi in un piano d'azione". Tutti ormai hanno capito che questa è una crisi senza precedenti nella storia umana, ha dichiarato la signora LaRouche, e a meno che non si cambi il paradigma, essa "potrebbe condurre alla distruzione completa della civiltà".

Zepp-LaRouche ha descritto i molteplici progetti infrastrutturali per l'Europa meridionale, il Medio Oriente e l'Africa contenuti nell'ultimo rapporto speciale dell'EIR, con le loro ramificazioni mondiali. Un tale approccio, ha sottolineato, garantirebbe non solo un livello di vita adeguato per tutti, ma è anche la migliore strategia per evitare i conflitti e le guerre, perché conduce la gente a cooperare su progetti che sono vantaggiosi per tutti.

Jacques Cheminade ha messo l'accento sul fatto che un "miracolo economico" comincia con la ferma intenzione di cambiare la società per il meglio, e dunque anche i cambiamenti necessari come la pulizia del sistema bancario e l'emissione di credito produttivo.

Prossimamente pubblicheremo un resoconto più esteso. Nel frattempo invitiamo i nostri lettori a guardare la videoregistrazione: http://bueso.de/webcasts/20120708.html.

Sostieni il Movimento di Lyndon LaRouche in Italia


[inizio pagina]