Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

MoviSol e Democrazia Diretta a S. Giovanni Valdarno

8 febbraio 2015 (MoviSol) - Continua la campagna informativa che vede MoviSol affiancare Democrazia Diretta in vista delle elezioni regionali di maggio in Toscana. La tappa di ieri è stata il mercato di San Giovanni Valdarno, dove i nostri attivisti hanno anche raccolto adesioni alla campagna per collaborare con i BRICS respingendo le politiche di aggressione di Stati Uniti e Unione Europea nei confronti della Russia.

Diverse decine di persone si sono fermate a scambiare opinioni: "Come mai non vi vediamo mai in televisione?" è stata una delle domande che ci è stata rivolta. Chiedetelo a loro, o meglio, mandate una email alle emittenti televisive chiedendo che parlino di MoviSol.

Le prossime tappe

14/2 Arezzo, v.le Giotto, 9:00-13:00
19/2 Montevarchi, [luogo da definire], 9:00-13:00
21/2 San Giovanni Valdarno, p.zza Cavour, 9:00-13:00

 

 




 

Siete stanchi di sentire solo lamentele di chi vi sta intorno?
Siete stanchi di lamentarvi senza fare altro?

Il crac finanziario da noi previsto, mentre tutti gli altri lo negavano, è arrivato. Oltre ad offrire la giusta chiave di lettura del processo in corso, abbiamo sempre indicato i piani concreti per uscire dalla crisi iniziata nel 1971, con l'abbandono degli accordi di Bretton Woods.

La nostra associazione ha una reputazione unica di indipendenza politica ed economica. Le nostre attività sono esclusivamente sostenute dai contributi volontari di chi riconosce la nostra autorità e la necessità di un'azione dal carattere sistemico e globale, e con noi voglia dividere la gioia di cambiare la storia, sfruttando proprio la crisi in atto.

Fai tua la nostra battaglia! Offri la tua collaborazione oppure sostienici con l'iscrizione alla nostra associazione o con un libero contributo alla nostra attività.

Sostieni il Movimento di Lyndon LaRouche in Italia


[inizio pagina]