Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

MoviSol a Mantova

15 febbraio 2015 (MoviSol) - Oggi pomeriggio lo "sportello" di MoviSol per la ripresa economica ha riaperto a Mantova, spostandosi in più punti del centro storico.

I temi più sentiti: l'euro, l'incompetenza degli economisti che ad ogni capodanno prevedono la ripresa "l'anno prossimo", l'assoluta impotenza dei recenti governi nei confronti della crisi.

La prospettiva che accende gli animi: la separazione bancaria per neutralizzare la speculazione e la sovranità sulle politiche economiche per ottenere una vera ripresa economica.

 

 

 




 

Siete stanchi di sentire solo lamentele di chi vi sta intorno?
Siete stanchi di lamentarvi senza fare altro?

Il crac finanziario da noi previsto, mentre tutti gli altri lo negavano, è arrivato. Oltre ad offrire la giusta chiave di lettura del processo in corso, abbiamo sempre indicato i piani concreti per uscire dalla crisi iniziata nel 1971, con l'abbandono degli accordi di Bretton Woods.

La nostra associazione ha una reputazione unica di indipendenza politica ed economica. Le nostre attività sono esclusivamente sostenute dai contributi volontari di chi riconosce la nostra autorità e la necessità di un'azione dal carattere sistemico e globale, e con noi voglia dividere la gioia di cambiare la storia, sfruttando proprio la crisi in atto.

Fai tua la nostra battaglia! Offri la tua collaborazione oppure sostienici con l'iscrizione alla nostra associazione o con un libero contributo alla nostra attività.

Sostieni il Movimento di Lyndon LaRouche in Italia


[inizio pagina]