ECONOMIA

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

ECONOMIA

I siti internazionali del Movimento Giovanile di LaRouche (LYM)

SPAGNOLO

ARGENTINA

DANIMARCA

FRANCIA

GERMANIA

SVEZIA

CANADA

ARAB0

FILIPPINE


Alcune immagini della campagna elettorale che i giovani del movimento LYM (LaRouche Youth Movement) hanno condotto nelle ultime presidenziali negli Stati Uniti

Di fronte al Dipartimento del Tesoro USA

A Filadelfia, la mobilitazione del LYM ha garantito la rielezione del sindaco democratico di colore John Street colpito da un’ondata di diffamazione personalmente orchestrata dal ministro di Giustizia John Ashcroft

Campagna elettorale in California: sopra, di fronte all'ufficio elettorale di Arnold Schwarzenegger, sotto una manifestazione contro il condizionamento di massa dell'elettorato californiano.

gli attivisti di LaRouche chiedono l'allontanamento di Cheney e non del governatore Davis: hanno battuto soprattutto la contea di Los Angeles dove il "no" al 'recall' e quindi a Schwarzenegger ha raggiunto il 51% nel voto del 7 ottobre.

Nella foto sopra e in quella sotto:

a Chicago contro la politica xenofobica dell'attorney general John Ashcroft

Nelle tre foto che seguono: manifestazione contro la corrente dominante del partito democratico, controllata da Lieberman, il Democratic Leadership Council (DLC), qui ribattezzata "amanti democratici di Cheney", in quanto ha condotto il partito democratico alla disfatta elettorale in California pur di non chiamare in causa le responsabilità del vicepresidente nella liberizzazione sfrenata e nella politica guerrafondaia.

"Tricky Dick" fu il soprannome affibbiato a Richard Nixon nel Watergate, per dire imbroglione e disonesto. Richard Cheney condivide con lui il nomignolo "Dick" e soprattutto la disonestà. Il cartello dice "un Dick disonesto basta, apriamo un impeachment contro Cheney"

Attività organizzative di fronte ad una università americana

Un anziano che condivide lo spirito battagliero dei giovanissimi fa campagna per LaRouche:
"Le bugie di Cheney ci hanno portato alla guerra in Iraq"

Manifestazione contro Cheney nella sua roccaforte:
il centro direzionale di Houston nel Texas

Il movimento giovanile di LaRouche di espande rapidamente anche in Europa.
Qui una rappresentenza del movimento danese a Copenhagen

Vai al sito in inglese del LYM:


[inizio pagina]