Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

 

Conferenza via Internet a diffusione internazionale

9 Novembre 2004
Ore 19 in Italia

collegarsi a questo link

Dopo le elezioni presidenziali, che cosa dobbiamo aspettarci?

28 Ottobre 2004 - Lyndon LaRouche, ex candidato alla nomina democratica nella campagna presidenziale, ora presidente del Comitato d'Azione Politica che porta il suo nome, terrà a Washington D.C. una teleconferenza internazionale, intorno ai problemi che si prospettano subito dopo il voto del 2 novembre negli USA.
Se John Kerry riesce a diventare il prossimo presidente, l'immediato periodo di tempo tra il 3 novembre e il 20 gennaio 2005 sarà quel momento decisivo in cui egli dovrà dare il meglio di sé per risolvere i problemi posti dal peggiore collasso economico che la storia abbia mai conosciuto, ricorrendo a misure di emergenza come quelle a cui ricorse il Presidente Franklin D. Roosevelt, quando entrò alla Casa Bianca nel 1933, in circostanze assai simili.
Come ha detto Lyndon LaRouche il 27 ottobre scorso ad un incontro nella città di Cleveland (Ohio):

"Noi siamo nel bel mezzo del peggior collasso economico della storia. Molto presto, nel giro di poche settimane o al massimo di due mesi, l’intero sistema collasserà completamente. Per esempio, probabilmente il dollaro supererà il cambio di 1,50 contro un euro.
"Stiamo assistendo ad un collasso generale nel mercato immobiliare, il che significa che il cosiddetto valore nominale delle abitazioni crollerà riducendosi ad una percentuale minima di quello attuale. Inoltre, la tendenza ormai consolidata è quella di perdere posti di lavoro ad una velocità mai vista. Questo è ciò che sta già accadendo.
"Come si può affrontare un problema del genere? La regola generale è, come qualche giorno fa Kerry ha ricordato nel suo discorso a Wilkes-Barre (Pennsylvania), ritornare all'approccio di Franklin D. Roosevelt nei confronti della Grande Depressione."

Il discorso di LaRouche sarà trasmesso in Internet dalle 19:00 alle 23:00, ora italiana
Sarà disponibile sul sito

www.larouchepac.com.



[inizio pagina]

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà