Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

 

 

 

L'America dopo Cheney
 
Il 30 novembre il Movimento Solidarietà ha tenuto una conferenza pubblica alla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Statale di Milano sui profondi cambiamenti in atto negli Stati Uniti, dove il movimento di LaRouche ha messo il vicepresidente Dick Cheney alle corde.
Edward e Nancy Spannaus, leader storici del movimento di LaRouche negli USA, hanno presentato ai numerosi giovani presenti il contesto storico in cui avviene la campagna per salvare l'America: la battaglia tra il 'Sistema Americano' di personaggi come Franklin, Hamilton, Lincoln e Roosevelt, e la politica imperiale dell'oligarchia anglo-olandese, oggi rappresentato dagli interessi finanziari di Londra e Wall Street. È stato mostrato anche un video dell'intervento del movimento giovanile di LaRouche a Washington, dove i giovani attivisti stanno mobilitando sia la popolazione con il canto classico e il programma per la ricostruzione dell'economia reale. Dopo la lunga discussione, i coniugi Spannaus hanno anche registrato un'intervista con Movisol sulla crisi del settore dell'auto in America e i cambiamenti dovuti ai grandi scandali finanziari quale Enron e Worldcom. (disponibile tra poco in aggiornamenti audio).

Da sinistra, nella foto, Edward Spannaus, Andrew Spannaus (traduttore) e Nancy Spannaus. Sopra il pubblico universitario.

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà