Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

 

Movisol sul Naviglio

Distribuzione di "Solidarietà e Progresso" ai Navigli a Milano
(sullo sfondo la webcast di LaRouche trasmessa da un portatile).

Movisol al Politecnico di Milano

Un tavolino informativo del LYM al Politecnico.

Scienza e Musica, Portia e Sergej eseguono Schubert

Scienza e musica: se non ne conosci una, non comprendi neanche l'altra.
Portia e Sergej eseguono un Lied di Schubert.

Il movimento giovanile a Milano

Durante il mese di luglio quattro membri del movimento giovanile di LaRouche sono stati a Milano per due settimane di intensa attività organizzativa, serate di discussione e lavoro sulla geometria. Prima di tornare a Berlino, per unirsi al resto del movimento ed al lavoro su scienza, musica e arte dello stato, hanno mandato una lettera ai numerosissimi giovani che hanno conosciuto, in attesa di tornare a Milano nei prossimi mesi. Seguono alcuni stralci della lettera del LYM.

“In una situazione di decadenza politica, economica, morale e culturale della società moderna Lyndon LaRouche, l'84enne economista e leader democratico nella tradizione dei padri fondatori (vedi http://larouchepac.com/static/about-larouche.html, ha fondato il nostro movimento giovanile sulla base dell'opera scientifica di Giovanni Keplero (vedi www.wlym.com/~animations) ed il metodo compositivo di Johann Sebastian Bach espresso nel suo mottetto Jesu meine Freude. Queste idee sono il fondamento di quello che dobbiamo internalizzare per poter porre fine al dilagare del sofismo e dell'edonismo promossa dall'oligarchia tra le popolazioni della civiltà occidentale (vedi a proposito la nostra rivista trimestrale di scienza e cultura su http://www.wlym.com/~seattle/dynamis/index.html)

Per coloro tra voi che non hanno partecipato ai nostri incontri qui a Milano, speriamo che continuerete a seguire le nostre iniziative a livello internazionale per cambiare la politica dei governi per i prossimi 50 anni. L'alternativa è tra la dottrina utopistica della “guerra permanente” di Dick Cheney e dei suoi controllori britannici che mira a colpire Russia e Cina tramite il sud-ovest asiatico da una parte, e la prospettiva della cooperazione tra gli stati nazionali sovrani nell'interesse del bene comune dei popoli, elaborata nel dialogo tra le civiltà e nelle proposte per il ponte eurasiatico avanzate da LaRouche dall'altra (vedi http://schillerinstitute.org/economy/maps/maps.html#New%20Sillkroad--%20Locomotive%20for%20World%20Development)

Berlino è un centro di fervida attività politica in Europa, con molte possibilità ogni settimana di intervenire a dibattiti pubblici e denunciare il sofismo dei nostri politici mettendo a nudo la loro carenza di programmi. Normalmente questi dibattiti e tavole rotonde sono pensati per fare tutto meno che proporre soluzioni ai problemi reali (per un esempio dai nostri amici del LYM in California, guardate http://www.youtube.com/watch?v=o3HaaPz8hgQ”. Venite a Berlino quest'estate e lo vedrete coi vostri occhi!

Per informazioni sulle attività del movimento giovanile durante i mesi di agosto e settembre, scrivete a movisol2@libero.it


[inizio pagina]

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà