Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

 

 

LaRouche sulla legge naturale

LaRouche ha pubblicato il 12 dicembre un documento intitolato “La forza del destino”, in cui afferma tra l'altro:

“Gli sciocchi, specialmente quelli che hanno dei titoli di studio, sono convinti che la legge suprema delle nazioni, persino quella che essi ritengono corrispondere alla 'legge naturale' o anche alla 'legge costituzionale', sia definita secondo i termini di un contratto, e come un contratto d'affari essa venga adottata, sottoscritta o votata. Ma quella legge è il vantaggio precipuo del Creatore dell'universo e non c'è giudice, avvocato o parlamentare che possa schierarsi per troppo tempo contro il Creatore.
"Di fronte alla crisi del sistema monetario e finanziario che sta ora precipitando, dobbiamo fare i conti con l'assurdità della giurisprudenza che viene solitamente insegnata. La legge naturale, rappresentata dalla scoperta originale della gravitazione universale fatta da Giovanni Keplero, è nota come la scoperta della legge inerente all'ordine universale della creazione. Si tratta della legge naturale rispetto alla quale tutte le altre forme giuridiche adottate sono subordinate e moralmente inferiori.
"Non è la legge fatta dall'uomo; a lui spetta scoprire ciò che è stato implicitamente creato.
"Perciò, le nazioni che cercano di affermare di concerto una nozione diversa della vera legge naturale in epoche di crisi esistenziale generale, come potenza o raggruppamento di potenze sovrane, finiranno per essere travolte, la loro esistenza cancellata, dalla sfida che rivolgono contro ciò che la vera legge naturale esige.
"I tempi in cui vengono al pettine i nodi espressi da questo tema raramente vengono riconosciuti da un governo, o da un gruppo di essi, o dalla gente in generale. Non di meno, quella legge di grado superiore c'è e si manifesterà, e la sua forza travolgerà i suoi avversari in un momento come quello della storia mondiale attuale.
"Cioè:
"Certi potentati finanziari nel mondo di oggi hanno conquistato i sistemi di alcuni dei principali governi mondiali ed hanno cercato di imporre i propri interessi finanziari predatori alle spese del diritto naturale e costituzionale di quelli che in passato erano considerati i governi di stati nazionali sovrani. Questi diritti esercitati dai potentati finanziari, usurai e predatori, sono stati usati come pretesto per saccheggiare gran parte della popolazione, seminando morte, spogliandola dei diritti naturali che erano stati giustamente definiti con iniziative appropriate prese e dai governi e tra i governi.
"Quando una usurpazione di questo tipo si spinge troppo avanti, essa dev'essere schiacciata dai governi sovrani, o, se questi dovessero fallire, i terribili spiriti della Grecia antica scenderanno in campo per insegnare alle autorità negligenti quale sia la vera legge e quali pene essa commini.
"Sono le mani capaci della leggendaria 'legge non scritta'. Gli sviluppi attuali dovrebbero averci messi sull'avviso; era meglio che quella legge fosse stata scritta, in maniera tale che la sua forza tremenda ottenesse tutto il timore che merita, evitando così lo scotto che impone la follia delle autorità che oggi continuano ad errare.
"La gentile forza della ragione che ispira il Preambolo della Costituzione Americana può essere vista come un riflesso concreto della mano tremenda del Creatore, che colpirà coloro che perseverano nel ruolo di complici dei predatori finanziari che saccheggiano le popolazioni del mondo. Chi infrange la legge per derubare le nazioni del Bene Comune verrà punito più gravemente, giacché ha usato la corruzione terribile dell'idea della legge per perpetrare tali crimini contro l'umanità, come gli 'hedge funds' e altre forme di saccheggio che oggi imperversano.
"In questo universo creato vi sono forze inerenti che finiranno per affermarsi nel corso degli eventi. Il mondo si trova sull'orlo dell'abisso, una situazione in cui la mano giusta del Creatore interverrà per dimostrare di nuovo esattamente chi scrive la legge dell'universo.
"Non c'è potenza in questo universo che possa spodestare il diritto inerente nella natura innata dell'intelletto creativo dell'individuo umano, che distingue tale essere umano dalle altre creature.
"Che tremino a tale pensiero i giudici, i politici corrotti e i loro complici. Pretendono di sapere che cos'è la legge? Bene, quella, e solo quella è la legge."


[inizio pagina]

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà