Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

Ben 31072 scienziati sfidano Al Gore e la sua frode genocida nota come “riscaldamento globale”

23 maggio 2008 (MoviSol) – Il 19 maggio il direttore dell’Istituto di Scienza e Medicina dell’Oregon, Arthur Robinson, ha tenuto una conferenza stampa presso il National Press Club, per rendere pubblici i nomi di 31072 scienziati firmatari della sua petizione in Rete, con cui attacca la frode del riscaldamento globale di Al Gore.

La petizione fu iniziata nel 1997, da Arthur Robinson e Frederick Seitz, ex presidente dell’Accademia Nazionale delle Scienze americana. Essa era inizialmente intesa come uno strumento con cui opporsi al movimento politico avverso all’uso dei carburanti fossili, dai quali si estrae l’85% dell’energia mondiale.

Robinson ha dichiarato che “se [l’impiego de] l’energia dai carburanti fossili sarà ristretto o impedito dalle tasse o dal razionamento, e se le nazioni in via di sviluppo saranno private della tecnologia più avanzata, centinaia di milioni di persone del mondo in via di sviluppo  moriranno”.

Ha poi continuato : “Avere accesso a forme avanzate di energia e di tecnologia fa parte dei diritti umani”.

Inoltre, Robinson ha detto: “Spero che l’opinione pubblica diventi consapevole che non v’è consenso sul riscaldamento globale, e spero che, sapendo di non essere soli,  gli scienziati finora riluttanti a parlare si decidano a farlo.”


[inizio pagina]