Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

I coniugi LaRouche in visita in India per promuovere i "Quattro Grandi" e un nuovo ordine economico mondiale

18 dicembre 2008 (MoviSol) - Lyndon ed Helga LaRouche hanno appena completato una visita in India per promuovere l’alleanza tra le quattro potenze mondiali (Stati Uniti, Russia, Cina ed India) e sconfiggere le aspirazioni imperiali britanniche. In una serie di seminari e colloqui privati, LaRouche si è concentrato ripetutamente sull’attuale collasso del sistema finanziario post Bretton Woods e l’urgente necessità di stabilire un’alleanza tra stati nazionali sovrani, guidata dalle quattro potenze, per sostituire il sistema attuale di saccheggio monetario imperiale e guerre permanenti con un sistema creditizio basato sul concetto originale americano (hamiltoniano) del credito.

La visita dei coniugi LaRouche in India ha avuto luogo pochi giorni dopo l’attacco terroristico del 26 novembre scorso a Mumbai, la capitale finanziaria dell’India, un attacco che mirava a destabilizzare il subcontinente indiano e a provocare uno scontro militare tra India e Pakistan. LaRouche ha denunciato sistematicamente il ruolo svolto dai servizi segreti britannici e dai loro alleati sauditi nell’orchestrare l’attacco, esortando la leadership sia dell’India che del Pakistan ad unire i propri sforzi per sconfiggere questo nemico comune.

Il 3 dicembre Lyndon ed Helga LaRouche, insieme al direttore del counterintelligence dell’EIR Jeffrey Steinberg, hanno partecipato ad un seminario a Nuova Delhi, promosso dal Forum for Strategic Security Studies (FSSS), uno dei principali centri di studi militari indiani. Il 4 dicembre LaRouche ha parlato ad un pubblico di professionisti militari, diplomatici e di intelligence allo United States Institute of India, un organismo privato che raccoglie oltre 12.000 ufficiali attivi e in congedo e ospita conferenze per studiosi, pubblica un periodico trimestrale ed è uno dei principali centri studi al servizio dell’establishment di sicurezza nazionale.


[inizio pagina]