Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

La Nazione sull'Ordine del Giorno di Massa Carrara ispirato da Lyndon LaRouche

17 marzo 2009 (MoviSol) - Riportiamo il testo integrale dell'articolo di Massimo Binelli per La Nazione di oggi, in cui si parla dell'Ordine del Giorno sulla Nuova Commissione Pecora, presentato dal consigliere Cesare Micheloni e approvato dal Consiglio Provinciale di Massa Carrara il giorno 17 febbraio 2009.

Nel corso dell'articolo si ricorda il ruolo di Lyndon LaRouche nel contrastare le cause e le responsabilità della crisi finanziaria in corso.

Il consigliere Micheloni afferma, tra l'altro, che "la nostra provincia [di Massa Carrara] è più che mai perdente in fatto di efficienza produttiva e amministrativa, e in questo momento di collasso economico globale e di crisi di liquidità si palesano la difficoltà dei cittadini e delle imprese apuane ad accedere al sistema del credito. [...] In tale contesto si inserisce la discussione del mio ordine del giorno, [...] evidenziando il principio che gli istituti bancari e la Banca Centrale devono rispondere al Governo e alle esigenze della popolazione, invece di dettar legge e favorire le politiche di speculazioni finanziarie".

Leggi e firma la petizione per la Nuova Commissione Pecora!

Scarica l'articolo nel formato JPEG
oppure nel formato TIF


[inizio pagina]