Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

LaRouche: l'epicentro della febbre suina è l'Impero Britannico

27 aprile 2009 (MoviSol) - Il centro e la causa della minaccia di pandemia è l'Impero Britannico", ha affermato LaRouche, dopo un aggiornamento sulla diffusione dell'influenza suina in Messico e altrove. "Basta prendere in considerazione l'esempio del WWF come fattore che ha contribuito a questa esplosione", ha proseguito. "È il WWF che ha creato il problema, disponendone il contesto ambientale".

Le politiche promosse dal WWF, fondato dai principi Filippo d'Edimburgo e Bernardo d'Olanda (un tesserato delle SS), mirano [da sempre] allo spopolamento del pianeta, attraverso la deindustrializzazione e l'ambientalismo "verde", la riduzione dei livelli nutritivi e sanitari delle popolazioni umane a livelli di genocidio globale. Come LaRouche spiega da lungo tempo, queste politiche hanno creato la certezza di un esplosione pandemica; la sola questione rimasta aperta è sui tempi e i luoghi d'inizio di tale triste evenienza.

LaRouche ha aggiunto che un altro fattore cruciale nella crisi attuale è "la demoralizzazione incorsa dopo il cedimento dell'Amministrazione Obama, nel periodo successivo al viaggio a Londra. Questo ha fatto sì che le nazioni che avrebbero avuto l'impulso di mobilitarsi, non l'hanno fatto. Questo è proprio il genere di corruzione politica da temere, per i suoi effetti sulla sanità nazionale. La questione principale di un sistema sanitario, infatti, è il mantenimento della giusta tensione verso gli obiettivi inerenti la salute dei cittadini".

"Ecco che cosa è accaduto", ha concluso LaRouche. "Si è perso il coraggio necessario per impegnarsi nella tutela della sicurezza sanitaria della popolazione. Il fatto che la crisi scoppi adesso è una coincidenza, ma è una coincidenza di grande significato".


[inizio pagina]