Commenti di alcuni firmatari della
Petizione per la "Nuova Commissione Pecora"


Commento n. 1

Sono socio , anasf, cio' che voi proponete e' una rivoluzione epocale , le banche centrali non sono soggette alla costituzione di nessuno stato , e dove lo sono , con artifici , appositamente studiati , vedi caso FED o B.N.SVIZZERA, sono sempre indipendenti. Si controllano a vicenda, cosi' ad esempio la BANCA NAZIONALE CINESE E' POSSEDUTA PER IL 20 PER CENTO DALLA ROYAL BANK OF SCOTLAND, che appartiene da novembre per il 50% alla corona, e gli SCOZZESI credono di avere "una certa autonomia" , forse un giorno torneranno una nazione, ma anche la loro BANK OF SCOTLAND, ora HBOS , e' privata. cosi' la banca nazionale neozelandese, australiana, ecc... "se c'e' qualche problema statalizziamo con emissioni di debito pubblico che i nostri pronipoti forse riusciranno a ripagare.......

Commento n. 2

ciao,sono Michelangelo, ben vengano queste iniziative per accertare cose note. Basterebbe, consentitemi precisarlo, ripristinare quelle norme che sono state abolite dopo l'avvento in U.S.A. di Reagan in Inghilterra della Thacher in Italia con i governi Craxi. Dopo il 1936 quelle regole auree hanno prodotto una buona crescita economica, dopo la fine degli anni '70 è scattata la cultura della "deregulation" e i risultati sono sotto i nostri occhi e anche dentro i portafogli. Non sono necessarie nuove regole lottiamo per ripristinare ciò che è stato abolito, ahimè con tanta accondiscandenza della cultura di Sinistra quando ha sposato il cosidetto libero mercato ed anche la sua peggiore applicazione: la deregulation.

Commento n. 3

  Cari Amici, dopo aver letto e firmato la petizione ho ritenuto di doverla diffondere attravero un ODG che ho presentato nel Consiglio Provinciale di Massa-Carrara, con grande stupore e con immenso piacere l'appello è stato accolto quasi all'unanimità.

La strada promossa da Lyndon Larouche è un'importante opportunità per il confronto e l'apprendimento di tematiche che risultano essere fondamentali per la risoluzione della grave crisi economica mondiale.

Colgo, pertanto, l'occasione per complimentarmi del Vostro lavoro

Cordiali saluti

Cesare Micheloni
Consigliere Provinciale PDL
2 marzo 2009