Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

LaRouche: soffocare il piano britannico vòlto ad assassinare il Presidente Obama

27 marzo 2010 (MoviSol) - Nella generale espressione di disappunto e rabbia nei confronti del Presidente Barack Obama, per la sua riforma sanitaria nazista di ispirazione britannica, la stessa fazione britannica sta mettendo in moto le sue pedine con l'obiettivo di uccidere il Presidente", ha affermato il 25 marzo scorso lo statista americano Lyndon LaRouche. "Questa operazione criminale britannica deve essere ben individuata, e soffocata".

"Il sintomo eloquente dell'imminenza di un piano di eliminazione violenta del Presidente è nell'attuale discussione sullo 'ex membro della milizia dell'Alabama' Mike Vanderboegh, che è indicato come colui che istigò a gettare sassi contro le finestre degli uffici del Congresso", ha detto LaRouche. Rilasciando un'intervista, Vanderboegh si è quasi autodenunciato nel momento in cui si è definito una persona che odia Abramo Lincoln, ritenendolo responsabile, con l'avvio della guerra civile, della morte di centinaia di persone e di non meglio specificati danni alla costituzione degli Stati Uniti. "È chiaro che Vanderboegh sta facendo appello all'assassinio di Obama", ha proseguito LaRouche, e "il suo rifarsi ai Confederati, creature della Gran Bretagna, è una prova tangibile del fatto che siamo alle prese con un'operazione britannica".

Il comitato d'azione politica di LaRouche sta cominciando ad indagare in modo indipendente sulla personalità di questo individuo, anche in considerazione della promessa di quest'ultimo di guidare il prossimo 19 aprile "una marcia armata fino al Potomac".

"Si tratta di una vera minaccia al Presidente", ha continuato LaRouche. "Obama si è esposto, s'è reso un bersaglio, forzando l'approvazione di questa riforma sanitaria nazista e trasformandosi nella personalità politica meno desiderabile del Paese. Ora è diventato una zavorra per i Britannici che già lo manovravano: useranno il razzismo ed ogni altra forma di manipolazione alla loro portata, per trasformarlo in un bersaglio. Fu chiaro sin dal momento in cui Londra scelse Obama, che l'oligarchia lo tratta come il suo giocattolo, sempre pronta a trasformarlo in un martire, in modo da colpire brutalmente e distruggere gli Stati Uniti d'America. Ora, questa opzione è tornata in primo piano".

Il problema è che il Presidente è talmente stupido che sarebbe capace di camminare direttamente dentro una trappola britannica. Dal punto di vista britannico, è il tipo adatto, perfetto per queste cose".

"Siamo chiari. Resta assodato che, per la riforma sanitaria da lui proposta, questo Presidente si merita i baffetti alla Hitler e l'impeachment", ha ribadito LaRouche. "Solo con l'impeachment la nazione potrà riprendere il suo cammino e sistemare il disastro economico causato della globalizzazione di stampo britannico, tornando a F.D.Roosevelt ed adottando misure economiche tipiche del sistema americano, appunto. Ma le operazione straniere come quelle associate a questo tal Vanderboegh, devono essere denunciate e soffocate".


[inizio pagina]