Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

Barney Frank accetta il duello con Rachel Brown ma lontano dalla folla

29 agosto 2010 (MoviSol) - Sul sito della campagna elettorale di Rachel Brown, una dei tre candidati al congresso americano con il programma di LaRouche, si dà notizia che in vista delle primarie del 14 settembre il congressista Barney Frank ha accettato un duello elettorale il 7 settembre, ma non davanti ad un pubblico, come aveva richiesto Brown, bensì nel chiuso di uno studio televisivo nella sua città, Newton.

Frank è uno degli autori della cosiddetta riforma finanziaria di Obama e ne appoggiò fortemente la riforma sanitaria. Rachel lo sfidò nell'agosto 2009, paragonando la "riforma sanitaria" di Obama al programma T4 di Hitler e soci (vedi una delle videoregistrazioni disponibili in Rete).

"Rachel è pronta a dibattere in qualunque circostanza", si afferma sul sito della candidata, "ma Frank-amente un tale incontro potrebbe anche avere luogo in una toilette".

"Di che cosa ha paura Barney Frank? Forse che si ripeta ciò che è accaduto all'«Incontro con i candidati» di Middleboro, finanziato dall'associazione dei veterani di Oak Point, la sera dello scorso mercoledì".

"Barney ha esordito con una lunga ed incoerente declamazione, cui nessuno ha prestato attenzione o ha assegnato un particolare significato. Rachel Brown, a seguire, ha alzato i toni della discussione parlando del collasso dell'economia nazionale, mettendo in guardia da una sua nuova fase di cedimento – confermata dall'annuncio della Riserva Federale che intende proseguire la politica iperinflazionistica della stampa di moneta -, arrivando a proporre la risoluzione della crisi tramite politiche come quelle dietro al programma NAWAPA e al Glass-Steagall Act del 1933. Rachel ha quindi sfidato Barney anche sulle menzogne da lui appena impiegate. Infine ha motivato la richiesta dell'impeachment di Obama, in quanto egli rappresenta un ostacolo a tali proposte, raccogliendo così un entusiasta applauso del pubblico" (vedi la videoregistrazione dell'incontro).

"Ecco che cosa teme Barney. Ha paura della realtà, ha paura della verità. Sa che la campagna di Rachel sta attivando i cittadini non soltanto per porre fine alla sua carriera, ma per superare la crisi economica che Barney Frank stesso ha contribuito a creare; di conseguenza egli non vuole dover confrontarsi con questa realtà".


[inizio pagina]