Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

LaRouche commenta il risultato delle primarie del Massachusetts

17 settembre 2010 (MoviSol) - Il risultato ufficiale delle elezioni primarie nel Massachusetts ha assegnato solo il 21,5 per cento alla candidata larouchiana Rachel Brown, sfidante del potente capo della Commissione Finanze del Congresso Barney Frank. Commentando la notizia, LaRouche ha dichiarato:

"La cupola delle famiglie che controlla Boston, la famosa "Vault", è intervenuta per assicurarsi la soppressione dei voti di Rachel Brown. Non è opera di Barney Frank, ma di gente che gli sta sopra. Ufficialmente, Barney ha finito di essere utile, poiché Rachel Brown e la sua campagna ne hanno veramente distrutto la carriera politica.

Rachel Brown, ora, assurge a figura politica di influenza nazionale. Non è una questione limitata allo scontro con Barney Frank. Essendo Barney uno strumento della cupola, è questa che deve essere distrutta. In questo consiste la battaglia per la Glass-Steagall. Quelli della Vault sono deboli. Benché possano ancora tirare dei brutti scherzi come la frode elettorale, non possono certo manipolare il sistema finanziario per tenerlo insieme. Il sistema sta crollando intorno a loro e noi siamo gli unici a rimanere in piedi.

Rachel Brown e la sua campagna elettorale hanno fatto la cosa giusta, costringendoli ad uscire allo scoperto e facendo che giocassero le loro carte, come si è visto durante il dibattito. Ora occorre mantenere l'intensità [della campagna] e apprezzare quanto siamo riusciti a fare."


[inizio pagina]