Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

Sviluppare il potenziale umano alla sopravvivenza

30 marzo 2011 (MoviSol) - Il devastante terremoto con tsunami che ha colpito il Giappone è stato preceduto e seguito da centinaia di altri sismi, e ha posto in primo piano le questioni scientifiche cruciali. Gli esperti prevedono altri sismi in tutta la "cintura di fuoco" del Pacifico, inclusa la Russia e la costa occidentale delle Americhe, a partire dalla California. Quello che dimostrano le "catastrofi naturali" è quanto poco sappiamo in realtà di come funzioni il nostro universo e delle forze che determinano come evolverà la terra.

Questo era l'argomento del Weekly Report del 24 marzo con Lyndon LaRouche e Sky Shields, un dirigente del gruppo di scienziati che studiano come l'uomo dovrà attrezzarsi per assicurare la propria sopravvivenza. Ciò che determina il destino dell'uomo va oltre la comprensione dei più, ha sottolineato LaRouche. La terra fa parte di una galassia, in cui vengono esercitate forze sul sistema solare e, attraverso questo, viene forgiata la nostra esperienza terrestre. Dobbiamo quindi istruire politici e governi ad avviare la necessaria ricerca scientifica, ed a comprendere le misure da prendere per affrontare queste forze immensamente potenti.

Quello che sappiamo sulle cause dei terremoti, degli tsunami e delle eruzioni dei vulcani è molto superficiale, ha sottolineato Shields. Siamo solo all'inizio dell'esplorazione dell'impatto del Sole e di altre forze su questi fenomeni sulla terra. Shields ha sottolineato che benché molte domande siano ancora senza risposta, sappiamo che i modelli lineari che vengono usati attualmente sono totalmente sbagliati.

LaRouche ha aggiunto che l'umanità sarebbe in una posizione molto migliore se fosse stato attuato il programma di difesa missilistica spaziale che egli aveva concepito e che fu annunciato in seguito da Ronald Reagan come l'Iniziativa di Difesa Strategica (SDI, lo scudo spaziale). Avremmo sviluppato molto più rapidamente la fissione nucleare, ed anche la più potente fusione termonucleare, avvicinandoci molto di più allo sviluppo ed al controllo di reazioni materia/anti-materia.

La ricerca su queste forze estremamente potenti nell'universo dimostra quanto sia stupida e pericolosa la cosiddetta teoria dei cambiamenti climatici causati dall'uomo, e l'idea che negli ultimi secoli l'attività umana abbia surriscaldato pericolosamente il clima globale. Invece, di fronte a minacce molto reali per la terra, risulta chiaro che soltanto il genere umano, con le sue capacità mentali creative, ha la capacità di comprendere potenzialmente e controllare tali forze, se solo le applicasse.

Ed è proprio questo che è stato bloccato dall'isteria ambientalista che si è sviluppata negli ultimi decenni, in un tentativo di fermare il progresso scientifico. Come dimostra la serie di video di LPAC sulla "cintura di fuoco", sarebbe suicida per la specie umana proseguire sulla strada anti-umana dell'"ideologia verde".


[inizio pagina]