Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

Cacciare Obama e smascherare il movimento ambientalista

26 luglio 2011 (MoviSol) - Nella sua teleconferenza del 21 luglio, Lyndon LaRouche ha dato un esempio di leadership politica in forte contrasto con la codardia e le esitazioni dei politici della comunità transatlantica. Egli ha chiarito per bene quali siano e quali non siano i temi cruciali del momento.

La priorità numero uno è "cacciare Barack Obama dal governo", con le dimissioni, il licenziamento sulla base del 25mo emendamento o l'impeachment vero e proprio. Non c'è una base per tollerarlo come presidente.

"L'estromissione di Obama dalla presidenza è la precondizione per la sopravvivenza degli Stati Uniti" a breve termine, e per la sopravvivenza del resto del mondo a lungo termine. Obama sta distruggendo i mezzi necessari ad affrontare le sfide che si preparano per l'umanità nell'immediato futuro.

In questo contesto, LaRouche ha dichiarato guerra alla frode scientifica del cosiddetto "ambientalismo". Dietro il movimento "verde", c'è un'ideologia basata sulla validità del cosiddetto "secondo principio della termodinamica, che è una vera e propria frode". Esso presume che "ci sia una barriera nell'universo tale che ci sia sempre un deterioramento in termini della densità demografica potenziale della popolazione sul pianeta".

Perciò, "il movimento verde è designato, e lo è da molti millenni, a uccidere le persone. Il motivo per uccidere è chiamato il principio oligarchico", secondo cui la classe oligarchica deve governare il mondo e il popolo deve essere trattato come bestiame da ridurre nel numero, mantenere stupido e essere privo di accesso alla conoscenza scientifica".

"Gli oligarchi dicono: 'Se aumentiamo la produttività degli schiavi, con il progresso scientifico o simile, poi essi prenderanno il potere!' E dopo che succede all'oligarchia?"

Dopotutto, il principe Filippo d'Edimburgo sostiene che non debbano esserci più di due miliardi di persone sul pianeta, mentre altri architetti del movimento ambientalista parlano di un miliardo. "Allora diteci: chi volete uccidere?", ha chiesto LaRouche.

Da questo principio nasce il monetarismo, secondo cui il denaro avrebbe valore intrinseco e più se ne possiede più si è potenti. Questa è la politica che Obama appoggia, a nome dell'Impero Britannico. "L'idea che il denaro abbia valore è una frode! Il denaro può essere speso in un bordello di New York o per comprare il pane", due usi di ben diverso valore.

L'unico, vero valore si trova nell'economia fisica, nell'aumento della creatività e delle condizioni di vita della popolazione.

LaRouche ha passato in rassegna le idee a cui sta lavorando con i suoi giovani collaboratori scientifici, riguardanti una protezione del pianeta che non ha niente a che fare con l'odierna propaganda anti-crescita e anti-tecnologia. Infatti, durante tutta l'esistenza del pianeta terra e dello sviluppo della vita ci sono state numerose fasi di estinzione di massa di specie, le quali sono state seguite dall'emergere di specie di ordine superiore, corrispondenti ad un aumento generale della densità del flusso energetico dei processi viventi.

I processi che conosciamo nel sistema solare sono anti-entropici, ha ribadito LaRouche. "La tendenza logica, naturale, che governa l'universo e il nostro sistema solare in particolare, è un aumento costante, specialmente attraverso l'azione della vita, di ciò che si chiama densità del flusso energetico. Perciò, nella vita umana sulla terra non esiste una cosa tipo il fattore di attrito".

L'umanità sarà sempre confrontata con il pericolo di estinzione di massa, a causa della natura del sistema solare, ma essa ha la capacità cognitiva di comprendere la minaccia e sviluppare i mezzi per proteggersi. Lo farà con la scienza, perché "la tendenza naturale dell'umanità è di compiere quelle che chiamiamo scoperte dei principii universali della fisica, o cose equivalenti. Non si tratta di qualcosa che l'uomo possa scegliere di fare a piacere: la stessa esistenza dell'uomo ha introdotto questo fattore. Noi siamo il fattore positivo più importante nell'universo, almeno per quanto ne sappiamo e nei campi che conosciamo.

"Gli esseri umani sono il motore del progresso sul pianeta", ha affermato LaRouche. Essi sono "una forza di miglioramento dell'universo maggiore di ogni altra forma di esistenza". Perciò non credete alla spazzatura messa in giro dall'oligarchia, dai politici e dai grandi sacerdoti dell'ambientalismo.


[inizio pagina]