Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

LaRouche sull'appello di Kucinich a "bocciare" Standard & Poor's

1 agosto 2011 (MoviSol) - Il 30 luglio LaRouche ha risposto ai commenti del congressista democratico Dennis Kucinich secondo cui bisognerebbe ridurre il rating di Standard & Poor's, concordando di cuore e commentando: "È un'ottima idea".

S&P, Moody's, Fitch, tutte le agenzie di rating andrebbero bocciate perché non valgono niente. "Se il governo americano avesse un minimo di fegato, dovrebbe ridurre ufficialmente il rating di questa gente. Vediamo quanto sono 'duri' i repubblicani al Congresso. Bocceranno le agenzie di rating, che stanno attaccando il governo americano senza fornire alcuna prova del voto che gli danno, in modo totalmente arbitrario?" Chiunque non sia disposto a farlo, ha aggiunto LaRouche, non dovrà poi lamentarsi se gli Stati Uniti cesseranno di esistere per colpa delle agenzie di rating dell'impero britannico e della loro politica contro gli Stati Uniti.

LaRouche ha aggiunto che sono gli interessi finanziari britannici ad orchestrare la crisi del debito americano per imporre la loro politica iperinflazionistica di salvataggi bancari (QE3) e che quindi anch'essi vanno bocciati. Sono in bancarotta, ha detto LaRouche, dobbiamo dirlo chiaramente.

Sostieni il Movimento di Lyndon LaRouche in Italia


[inizio pagina]