Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

LaRouche: per fermare la terza guerra mondiale, Obama va destituito subito

24 novembre 2011 (MoviSol) - La seguente dichiarazione è stata emessa da Lyndon LaRouche il 14 novembre:

"Se Barack Obama non verrà presto destituito, la civiltà correrà un pericolo mortale. La monarchia britannica è decisa a distruggere gli Stati Uniti come li conosciamo, e Obama è il suo fantoccio nel farlo. L'obiettivo generale dell'oligarchia che ruota nell'orbita di Londra, è ridurre la popolazione mondiale dagli attuali 7 miliardi a meno di un miliardo di abitanti.

"Questo è un tema che non può più essere più evaso se il genere umano vuole sopravvivere nelle prossime settimane e mesi. La spinta attuale verso una terza guerra mondiale, a partire dai piani di attacco contro Iran e Siria, viene ispirata dall'impegno britannico a spazzar via oltre l'80% della specie umana, come il Principe Filippo d'Edimburgo ha chiesto in numerose occasioni pubbliche. Coloro che cercano di negare questa realtà per non affrontarla stanno mettendo a repentaglio il genere umano.

"I britannici controllano Obama come un loro fantoccio. Sono loro a fomentare la crisi in Europa per imporre delle dittature, e sono loro dietro alle guerre ed alla minaccia di una guerra termonucleare globale. Sanno che l'intero sistema finanziario e monetario transatlantico è morto. Sanno che le principali nazioni della regione dell'Asia e del Pacifico (Russia, Cina, India, Giappone e Corea del Sud) stanno crescendo, paragonate alla rapida disintegrazione transatlantica. Questo è totalmente inaccettabile dal punto di vista britannico, e quindi usano il loro fantoccio Obama per preparare gli Stati Uniti all'uso delle armi nucleari in un conflitto globale, messo in moto dalla nuova cabina di pilotaggio della guerra, il Golfo Persico e la regione del Mediterraneo orientale.

"Vista la situazione, l'unica vera misura di patriottismo americano è la destituzione immediata di Obama. Se siete dei veri patrioti, vi unirete a me nel chiedere le dimissioni di Obama, ricorrendo a mezzi costituzionali legittimi. Il Presidente ha già commesso alti crimini e crimini minori che ne giustificano l'impeachment. Ha violato l'Articolo 1, sezione 8 della Costituzione portando la nazione in guerra in Libia senza prima consultarsi col Congresso. Ha ordinato l'esecuzione extragiudiziale di cittadini americani. Ha violato grossolanamente la Convenzione di Ginevra, ordinando l'esecuzione del dittatore libico deposto Muammar Gheddafi e di gran parte della sua famiglia, dopo che erano stati presi in custodia e disarmati.

"In aggiunta a questi crimini passibili di impeachment, il Presidente Obama è clinicamente folle, e dovrebbe essere destituito immediatamente ai sensi della Sezione 4 del 25esimo Emendamento, che prevede la destituzione di un Presidente fisicamente o mentalmente incapace di continuare il suo mandato.

"Se anche poche persone in posizione di autorità chiederanno misure che vanno in questa direzione, questo sarà di per sé sufficiente a indebolire Obama e ridurre enormemente il pericolo immediato di una guerra mondiale. Questa è la vera misura del patriottismo oggi".

Sostieni il Movimento di Lyndon LaRouche in Italia


[inizio pagina]