Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

I moniti di LaRouche presentati al Parlamento Europeo

8 dicembre 2011 (MoviSol) - Il famoso autore Daniel Estulin ha parlato dei moniti di Lyndon LaRouche sulla crisi finanziaria mondiale in una conferenza stampa al Parlamento Europeo il 1 dicembre, su invito del parlamentare europeo Mario Borghezio.

"Con parole povere, a meno che non agiamo subito assieme, come popoli del pianeta Terra contro le ributtanti creature che stanno cercando di imporre il volere dei pochi sui molti, la disintegrazione del sistema delle economie transatlantiche come effetto di una reazione a catena è virtualmente inevitabile", ha esordito Estulin.

Il giornalista di origine russa, noto per il suo best-seller sul Club Bilderberg, ha descritto il processo di crollo del sistema finanziario globale sotto il peso di un impagabile debito di "quadrilioni" di dollari e la decisione de "gli Obama, dei Blairs e dei Cameron del mondo" di salvare le banche e "uccidere le popolazioni delle nazioni soggette con l'austerità" eliminando ogni sembianza di sovranità popolare.

"Non è niente di nuovo: è stato previsto dall'economista americano Lyndon LaRouche un bel po' di tempo fa".

Sul suo sito web, Estulin evidenzia anche il pericolo di "una terza guerra mondiale termonucleare". I "nuovi Balcani" di oggi "sono la polveriera mediorientale, che funge da innesco per un conflitto globale i cui bersagli principali sono la Russia e la Cina".

Sostieni il Movimento di Lyndon LaRouche in Italia


[inizio pagina]