Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

Videoconferenza stampa: desecretare le 28 pagine sull'11 settembre - resoconto stenografico

7 gennaio 2015 (MoviSol) - Breve resoconto stenografico di Liliana Gorini della Conferenza tenutasi oggi a Washington D.C. alle ore 15:30 (fuso italiano) in cui hanno parlato i quattro rappresentanti al Congresso, autori della richiesta ad Obama di desecretare le 28 pagine del rapporto sull'11 settembre, in cui si rivela il ruolo dell'Arabia Saudita nell'attacco alle torri gemelle.

A seguire la registrazione della conferenza e, più in basso, un cortometraggio di invito all'iniziativa.

Il Sen. Graham ha parlato del vile attentato a Parigi, e dell'urgenza di fermare il terrorismo ed i suoi finanziatori, tra cui i sauditi.

Ora parla Terry Strada, dell'ass. vittime 11 settembre, chiede a Obama "la verità su chi finanzia il terrorismo".

Il congressista Walter Jones chiede al Senato di presentare la stessa mozione della Camera per desecretare le 28 pagine coperte da segreto.

Jones: "La tragedia di oggi in Francia dimostra che nessun paese può tutelarsi dal terrorismo senza la verità" e se non verranno immediatamente interrotti i finanziamenti.

Un giornalista chiede se avrebbe effetto sulla politica estera, Jones risponde no, "dai tempi di Lincoln la nostra politica è la verità".

Il Sen. Graham (democratico) ribadisce che Obama deve desecretare le 28 pagine, il rapporto parla da solo su chi finanzia il terrorismo.

"La Casa Bianca non dà motivazioni per tenere segrete le 28 pagine, è silenzio, inerzia".

 




 

Siete stanchi di sentire solo lamentele di chi vi sta intorno?
Siete stanchi di lamentarvi senza fare altro?

Il crac finanziario da noi previsto, mentre tutti gli altri lo negavano, è arrivato. Oltre ad offrire la giusta chiave di lettura del processo in corso, abbiamo sempre indicato i piani concreti per uscire dalla crisi iniziata nel 1971, con l'abbandono degli accordi di Bretton Woods.

La nostra associazione ha una reputazione unica di indipendenza politica ed economica. Le nostre attività sono esclusivamente sostenute dai contributi volontari di chi riconosce la nostra autorità e la necessità di un'azione dal carattere sistemico e globale, e con noi voglia dividere la gioia di cambiare la storia, sfruttando proprio la crisi in atto.

Fai tua la nostra battaglia! Offri la tua collaborazione oppure sostienici con l'iscrizione alla nostra associazione o con un libero contributo alla nostra attività.

Sostieni il Movimento di Lyndon LaRouche in Italia


[inizio pagina]