Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

MoviSol e Democrazia Diretta scuotono Pistoia dal torpore

26 febbraio 2015 (MoviSol) - Mercoledì 25 febbraio, MoviSol e Democrazia Diretta hanno manifestato presso il mercato settimanale di Pistoia, per parlare di separazione bancaria e BRICS, antidoti alle mire imperiali di saccheggio delle economie nazionali e alla deriva di guerra.

Numerosi i curiosi che han scambiato opinioni con i nostri attivisti, noncuranti del vento forte che, a tratti, ha causato qualche disagio, e, in chiave metaforica, è sembrato sottolineare la capacità delle idee di apportare un certo cambiamento d'aria.

Al termine della mattinata, una nota simpatica: nonostante in molti si siano accostati al nostro banchetto, ci è stato riferito che altrettanti si sono rivolti all'edicolante per chiedere informazioni sul nostro conto. Speriamo che alla prossima visita di Pistoia (probabilmente a fine marzo) questi curiosi trovino il coraggio di rivolgersi direttamente ai nostri attivisti.

 

 

 




 

Siete stanchi di sentire solo lamentele di chi vi sta intorno?
Siete stanchi di lamentarvi senza fare altro?

Il crac finanziario da noi previsto, mentre tutti gli altri lo negavano, è arrivato. Oltre ad offrire la giusta chiave di lettura del processo in corso, abbiamo sempre indicato i piani concreti per uscire dalla crisi iniziata nel 1971, con l'abbandono degli accordi di Bretton Woods.

La nostra associazione ha una reputazione unica di indipendenza politica ed economica. Le nostre attività sono esclusivamente sostenute dai contributi volontari di chi riconosce la nostra autorità e la necessità di un'azione dal carattere sistemico e globale, e con noi voglia dividere la gioia di cambiare la storia, sfruttando proprio la crisi in atto.

Fai tua la nostra battaglia! Offri la tua collaborazione oppure sostienici con l'iscrizione alla nostra associazione o con un libero contributo alla nostra attività.

Sostieni il Movimento di Lyndon LaRouche in Italia


[inizio pagina]