Mappa del sito

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà
MoviSol.org
Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

   

Verso una Nuova Presidenza

di Kesha Rogers, candidata al Senato degli Stati Uniti,
13 dicembre 2013

10 gennaio 2014 (MoviSol) - Pubblichiamo la dichiarazione di candidatura al Senato americano di Kesha Rogers.

Concittadini del Texas,
è l'ora di dire la verità, in tutta franchezza e senza esitazioni. Questa nazione sarà presto perduta, se il Partito Democratico non seguirà il mio consiglio, rompendo immediatamente e pubblicamente con Wall Street ed impedendo il suo programma genocida e fascista. Obama può e deve essere destituito, immediatamente. Wall Street può e deve essere sconfitta. Mi assumo il compito di riunire il popolo americano in un'alleanza tra coloro che producono in termini reali – agricoltori, industriali, scienziati, ecc. - per riaffermare la vera tradizione americana del progresso, inespressa da ormai cinquant'anni, e cioè dall'ultimo esempio di guida dato da un vero Presidente democratico, John F. Kennedy.

Se daremo spazio a Wall Street andremo dritti verso una guerra termonucleare. Se daremo spazio a Wall Street, verrà saccheggiato senza remore tutto ciò che resta per la sussistenza dei nostri amici e vicini. Se daremo spazio a Wall Street, non c'è speranza. Dovrebbe essere sufficientemente chiaro il messaggio a tutti gli americani pensanti, contenuto nelle affermazioni di Valerie Jarrett, consigliere personale di Obama, ("C'è un completo allineamento con gli interessi di Wall Street") e della aspirante alla Presidenza Hillary Clinton (che ad alcuni investitori di Wall Street ha detto "Le lagne contro i banchieri così diffuse in entrambi i partiti [sono] improduttive e davvero folli"): essi sono alleati di Wall Street, contro di voi.



Kesha Rogers

Mi candidato alle elezioni del Senato americano per lanciare il guanto di sfida a Wall Street e a coloro che capitolano a Wall Street per promuovere sé stessi, mentre la nazione rischia di morire. Il Texas ha maturato una tradizione democratica, da Franklin Delano Roosevelt a J.F. Kennedy, di battaglia per l'uomo dimenticato, contro Wall Street, che include tra gli altri: Barbara Jordan, Wright Patman, Henry B. Gonzalez, Jim Wright e Ralph Yarborough. Con il peggiorare della crisi, nessun candidato o politico ha il diritto di dirvi di trattenere il respiro e aspettare a dopo le elezioni per "vedere che farà". La mia campagna nel Texas per la nomina democratica al Senato ruota sulla protezione della nostra Repubblica, tramite misure d'emergenza da adottare ORA, prima delle primarie, prima delle elezioni generali.

Più precisamente, le azioni da tempo di guerra che dobbiamo intraprendere, sono:

1. Obama deve essere sottoposto ad una procedura di impeachment, indotto a rassegnare le dimissioni o destituito con gli strumenti legali sanciti dalla Costituzione.

2. Ripristinare la legge Glass-Steagall, mandando in bancarotta Wall Street e ponendo fine al suo genocida regno del terrore.

3. Rilanciare il credito per l'America, con gli strumenti sanciti dalla Costituzione, per il rilancio del lavoro produttivo su larga scala.

4. Far rivivere la cultura classica, per risvegliare negli americani un ben fondato ottimismo sul futuro.

5. Creare decine di milioni di posti di lavoro produttivi, in uno sforzo di mobilitazione nazionale per risolvere immediatamente la crisi in cui versiamo, dovuta ai tagli imposti da Wall Street soprattutto nei settori agricolo, energetico, idrico, di difesa spaziale e delle estrazioni minerarie.

Nessuno in tutta onestà può dire di confondere l'impostura e le menzogne usate da Obama con la grandezza che rappresentò Kennedy, con la sua presidenza. Ancor oggi risuona nella nostra cultura la sfida che quest'ultimo lanciò, quella di suscitare nella gente un'aspirazione alla grandezza. Mi batto per far rivivere la visione del futuro che fu di Kennedy. Questa è la vera soluzione per oggi e per domani; il nostro futuro ci è stato sottratto e ora dobbiamo riprendercelo.

Uniti nella battaglia,
Kesha Rogers
Democratica larouchiana per il Senato degli Stati Uniti d'America
Texas

 




Sostieni il Movimento di Lyndon LaRouche in Italia


[inizio pagina]