Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

 

 

Al Gore surriscaldato dal suo show sul “riscaldamento globale”

15 maggio 2007 –– L'ex vice presidente USA Al Gore ha cercato di legare le nazioni latinoamericane al carro della sua frode ambientalista, ma è partito con il piede sbagliato in Argentina. L'ambiente politico era stato preparato dall'attività del movimento giovanile di LaRouche (LYM), che ha diffuso per e-mail un dossier a tutti gli ambienti politici e giornalistici argentini. Lo stesso è stato fatto poi in preparazione alla visita di Al Gore in Cile, dovei nostalgici di Pinochet lo hanno invitato per importunare il governo della presidente Bachelet, ed infine a Rio De Janeiro.
La tournee di Al Gore è iniziata con un discorso al Primo congresso sui biocarburanti delle Americhe a Buenos Aires, l'11 maggio. Nonostante il sostegno di interessi locali legati alla famiglia Bush, il pubblico ha accolto tiepidamente il profeta del CO2.
Il presidente argentino ha saggiamente deciso di non ricevere Al Gore, mentre alcuni giornalisti hanno lasciato la sala in segno di protesta quando Gore ha intonato i suoi anatemi contro “la sovrappopolazione”. Gore ha cercato di dimostrare che la crescita demografica ha rovinato la natura in qualche paese latinoamericano. E' arrivato a dire che la Bolivia è povera a motivo del troppo sviluppo!
A tenere sveglio il pubblico annoiato dalle chiacchiere di Gore è intervenuta Betiana Gonzalez del LYM, che al grido di “Al Gordo, Al Gordo”(gordo vuol dire grasso in spagnolo) ha cominciato a fare domande impertinenti: “Perché non hai accettato il dibattito con lord Monckton?” (aristocratico britannico che ha sfidato Gore più volte al pubblico dibattito sui grandi giornali senza ottenere risposta). “Perché devi ridurre la crescita demografica?”. “Perché mettesti il veto ai medicinali contro l'AIDS in Africa?”. Gore è rimasto visibilmente interdetto e dopo un po' si è allontanato mentre i giornalisti rivolgevano tutto il loro interesse alla Gonzalez.

Sullo stesso tema:

LaRouche annuncia la fine di Al Gore

Il film di Al Gore nelle scuole: un atto di bullismo?

Gore va in Cile per aiutare i nazisti a rovesciare il Presidente Bachelet?

Il razzismo di Gore: a peso d'oro

Il razzista Al Gore


[inizio pagina]

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà

Newsletter

Il CD di Solidarietà

© Copyright

MoviSol.org

Movimento Internazionale per i diritti civili – Solidarietà